Termini e condizioni di vendita


Il Buyer interessato all’acquisto dell’offerta in piattaforma può contattare al seguente indirizzo mail: info@gr-trade.com con conferma di acquisto, e i dati a cui intestare la fattura proforma.

La vendita sarà effettuata tramite previo invio di fattura proforma, della packing-list e della documentazione necessaria per la spedizione, compreso il certificato di origine per i paesi per cui sei rende necessario; saranno successivamente inviate delle informazioni relative ai volumi di carico della spedizione, considerate le offerte tutte franco magazzino.

Le spese di trasporto sono sempre a carico del Buyer che provvederà all’invio degli automezzi per il carico presso il deposito del venditore il cui indirizzo sarà indicato nella documentazione. Qualora il Buyer volesse acquistare la fornitura delegando il venditore a programmarne la spedizione, verrà fornito un preventivo che se accettato verrà addebitato alla fattura di vendita.

Il Buyer provvederà al pagamento dell’acconto del 30% della fattura con bonifico bancario e quando la fornitura sarà stata preparata provvederà al saldo; alla ricezione del saldo  si potrà provvedere al ritiro della spedizione.